6 giugno 2018

Venezia 75, Michele Riondino sarà il padrino della Mostra del Cinema

Di Simone Fabriziani

L'attore televisivo e cinematografico Michele Riondino sarà il padrino della 75° Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia, quest'anno programmata alla laguna veneta a partire dal 29 agosto fino all'8 settembre.
Riportiamo di seguito il comunicato stampa della Biennale Cinema 2018. Michele Riondino diventa in questo modo soltanto il secondo maitre di sesso maschile ad aprire e chiudere il festival italiano dopo la rivoluzione di genere dello scorso anno con l'attore sulla cresta dell'onda Alessandro Borghi:

L’attore Michele Riondino condurrà le serate di apertura e di chiusura della 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia 2018, diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta.
Michele Riondino aprirà la 75. Mostra di Venezia nella serata di mercoledì 29 agosto 2018, sul palco della Sala Grande (Palazzo del Cinema al Lido) in occasione della cerimonia di inaugurazione, e guiderà la cerimonia di chiusura l’8 settembre, in occasione della quale saranno annunciati i Leoni e gli altri premi ufficiali della 75. Mostra.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...