13 giugno 2018

'Wonder Woman 1984', le prime immagini svelano il ritorno di Chris Pine

Di Giorgia Colucci

Sono iniziate le riprese dei uno dei migliori film DC degli ultimi tempi e, a quanto sembra dalle prime immagini, il titolo molto appropriato: Wonder Woman 1984
Insieme al titolo da poco rivelato arriva una sorpresa ancora più grande: Chris Pine è tornato nel ruolo Steve Trevor. Lo possiamo ammirare in tuta da ginnastica nelle foto rilasciate in questi giorni.
La regista di Wonder Woman Patty Jenkins e la star Gal Gadot hanno lanciato invaso Twitter con per le spalline e i capelli cotonati, tutti segni inequivocabili dell'epoca preferita di Hollywood. Non sono stati però i look della Gadot nella prima immagine, nè la comparsa National Lampoon's Vacation in uno degli schermi TV che Diana sta osservando ad emozionarci di più. Molto più effetto lo ha regalato la foto Steve Trevor ( Chris Pine), anche lui calato in pieno negli anni '80 con la sua giacca tutta verde muschio.

Dopo averlo visto alla fine dello scorso Wonder Woman mentre sacrificava la sua vita per salvare il mondo da una bomba micidiale, desta molta curiosità la ricomparsa del personaggio di Trevor. Giudicati uno dei migliori personaggi creati dall'universo cinematografico DC, Steve Trevor aveva avuto una fine epica, precludendo però a molti fan la speranza di continuare la storia d'amore con Diana.
Ci sono molte teorie sul motivo per cui Pine è stato segnalato per tornare come Steve Trevor: secondo alcuni si tratterebbe di un'allucinazione di Diana; altri invece azzardano che Diana si potrebbe essere avventurata negli Inferi per salvarlo dall'Ade, un po' alla Orfeo ed Euridice. DC Comics ci ha però abituato a sviluppi molto più concreti e il personaggio di Pine nell'immagine sembra esserci proprio in carne e ossa. Il viaggio nel tempo potrebbe essere un'ipotesi valida, ma dovremo aspettare fino al 2019 per scoprirlo effettivamente.

Sappiamo però che
Wonder Woman 1984 vedrà Diana affrontare uno dei suoi più grandi nemici  Cheetah, interpretato da Kristen Wiig e che tra i protagonisti della celebre saga ci sarà anche Pedro Pascal. La produzione è iniziata a Washington, D.C., e ad Alexandria, in Virginia, e proseguirà nel Regno Unito, in Spagna e nelle Isole Canarie.Dunque, mentre aspettiamo che Wonder Woman 1984 arrivi nelle sale l' l 1 novembre 2019, non ci resta che goderci le prime immagini e fantasticare.

Fonte: Slashfilm




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...