22 giugno 2018

'Zoe': ecco il primo trailer con Ewan McGregor e Léa Seydoux

Di Giorgia Colucci

Ecco il nuovo trailer di Zoe di Drake Doremus, che anticipa qualcosa della futuristica love story tra Ewan McGregor Léa Seydoux. Il dramma combina dei precedenti lavori di Doremus, per esempio Equals con le critiche tecnologiche di Newness; ne risulta un intrigante racconto di fantascienza su di in un'epoca in cui l'ultima scoperta scientifica sono degli umani sintetici.
Doremus, già conosciuto per essersi creato una nicchia nella comunità del cinema indipendente , è già stato regista di adattamenti low budget come Like Crazy ed i sopracitati Equals e Newness. Dalle prime immagini del trailer, sembra che il suo ultimo film rispecchierà gli standard dei precedenti.
Il personaggio Ewan McGregor è un ingegnere dell'intelligenza artificiale che collabora con una compagnia che gli offre strumenti tecnologici da romanzo. La prima scoperta dell'azienda è stata un algoritmo che determina la probabilità di successo di una relazione, mentre il loro ultimo progetto riguarda degli esseri umani artificiali, progettati per essere la perfetta anima gemella. Il personaggio di McGregor sviluppa una storia d'amore con una collega interpretata da Léa Seydoux, ma la loro relazione è ostacolata prodotti scientifici dell'azienda. Theo James e Rashida Jones sono i co-protagonisti.

Doremus ha debuttato Zoe al Tribeca Film Festival all'inizio di quest'anno. Il film sarà disponibile su Amazon Prime a partire dal 20 luglio, intanto è possibile godersi il trailer ufficiale.

Fonte: Indiewire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...