4 luglio 2018

'A Quiet Place', il produttore conferma il coinvolgimento di John Krasinski nel sequel

Di Simone Fabriziani

In occasione dell'uscita in home video dell'horror di enorme successo negli Usa A Quiet Place - Un posto tranquillo, il produttore Andrew Form ha commentato il successo del film scritto, diretto ed interpretato da John Krasinski, la volontà do farne un franchise di successo e soprattutto la possibilità di vedere nuovamente il cineasta coinvolto nel sequel in cantiere.
Nonostante il personaggio interpretato da Krasinski muoia  nel primo film, Form conferma in maniera sibillina la presenza dell'attore/regista in un ruolo ancora non meglio definito per il progetto del seguito cinematografico:

"Oh, Krasinski è assolutamente coinvolto [nel sequel]. Su questo, siamo molto fortunati, ho fatto film in passato in cui lo studio diceva "Ecco la data di uscita, fatelo!", ma in questo caso specifico ci stiamo prendendo tutto il tempo necessario, che è fantastico. [...] Non c'è quindi fretta e stiamo iniziando a parlarne. Stiamo cercando di capire quale sarà il coinvolgimento di tutti quelli che hanno lavorato al primo capitolo e stiamo anche cercando di scoprire di cosa parlerà il prossimo film.  Il primo [film] è così speciale per noi che vogliamo prenderci tutto il tempo necessario."

Fonte: The Playlist
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...