21.7.18

'Animali fantastici', Eddie Redmayne contro Johnny Depp nel trailer del sequel

Di Simone Fabriziani

Durante il panel della Warner Bros in occasione dell'affollatissimo Comic-Con di San Diego, è stato mostrato il trailer nuovo di zecca di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, sequel della saga pre-Harry Potter scritta e creata da J.K.Rowling, qui nei panni di sceneggiatrice.
Diretto nuovamente da David Yates, il film riunisce nuovamente il cast originale capitanato dal premio Oscar Eddie Redmayne, ma sono le new entry a dominare le nuove immagini: il britannico Jude Law nei panni di un giovane Albus Silente e Johnny Depp in quelli di Grindelwald, acerrimo nemico delle Arti Oscure prima di Lord Voldemort.
Animali fantastici: I crimini di Grindelwald arriverà nelle sale italiane  a partire dal 15 novembre distribuito da Warner Bros.

1927. Sono passati alcuni mesi da quando Newt ha contribuito alla scoperta e alla cattura del famigerato mago Gellert Grindelwald. A ogni modo, Grindelwald è stato protagonista di una fuga drammatica e si è circondato di altri seguaci fedeli alla sua causa, sollevando i maghi contro tutte le creature non magiche. L'unico che potrebbe fermarlo è il mago che una volta considerava il suo migliore amico, Albus Silente. Ma Silente avrà bisogno dell'aiuto del mago che ha già contrastato Grindelwald in passato, il suo ex studente Newt Scamander. L'avventura vede incontrarsi di nuovo Newt con Tina, Queenie e Jacob, ma la missione sarà anche un banco di prova per la loro lealtà nel momento del pericolo, in un mondo di maghi sempre più diviso e minaccioso.

Fonte: Variety