‘Bohemian Rhapsody’, Rami Malek elettrizza il nuovo trailer del film di Bryan Singer

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Vincitore dell’Emmy per la fortunata serie distopica Mr. Robot, la carriera dell’attore Rami Malek sta per esplodere a breve con l’arrivo del film biografico Bohemian Rhapsody, dedicato alla ascesa nell’olimpo della musica della band britannica dei Queen e diretto da Bryan Singer.

Film prodotto e distribuito da 20th Century Fox, Bohemian Rhapsody si svela con un sencondo, elettrizzante trailer, tutto dedicato alla celebrazione del rivoluzionario rock dei Queen e del suo frontman Freddie  Mercury (Rami Malek). Nonostante Singer sia stato licenziato dalla casa di produzione a film inoltrato e sostituito da Dexter Fletcher per le riprese aggiuntive, i crediti della regia apparterranno nonostante tutto a Bryan Singer.
Bohemian Rhapsody arriverà nelle sale italiane a partire dal 29 novembre 2018:
I Queen con la loro musica e il loro straordinario frontman Freddie Mercury hanno mandato in frantumi ogni stereotipo e convenzione, divenendo uno dei gruppi più amati della storia della musica mondiale. L’ascesa della band attraverso le loro iconiche canzoni e i loro suoni rivoluzionari e lo stile di vita di Mercury sfuggono a ogni controllo prima di portare alla trionfante reunion alla vigilia del Live Aid nel 1985, dove il cantante è chiamato ad affrontare la malattia che lo porterà alla morte e a guidare i compagni in una delle più grandi performance mai viste prima su un palco.

Fonte: IndieWire


Pubblicato

in

,

da