17 luglio 2018

'Bohemian Rhapsody', Rami Malek elettrizza il nuovo trailer del film di Bryan Singer

Di Simone Fabriziani

Vincitore dell'Emmy per la fortunata serie distopica Mr. Robot, la carriera dell'attore Rami Malek sta per esplodere a breve con l'arrivo del film biografico Bohemian Rhapsody, dedicato alla ascesa nell'olimpo della musica della band britannica dei Queen e diretto da Bryan Singer.
Film prodotto e distribuito da 20th Century Fox, Bohemian Rhapsody si svela con un sencondo, elettrizzante trailer, tutto dedicato alla celebrazione del rivoluzionario rock dei Queen e del suo frontman Freddie  Mercury (Rami Malek). Nonostante Singer sia stato licenziato dalla casa di produzione a film inoltrato e sostituito da Dexter Fletcher per le riprese aggiuntive, i crediti della regia apparterranno nonostante tutto a Bryan Singer.
Bohemian Rhapsody arriverà nelle sale italiane a partire dal 29 novembre 2018:

I Queen con la loro musica e il loro straordinario frontman Freddie Mercury hanno mandato in frantumi ogni stereotipo e convenzione, divenendo uno dei gruppi più amati della storia della musica mondiale. L'ascesa della band attraverso le loro iconiche canzoni e i loro suoni rivoluzionari e lo stile di vita di Mercury sfuggono a ogni controllo prima di portare alla trionfante reunion alla vigilia del Live Aid nel 1985, dove il cantante è chiamato ad affrontare la malattia che lo porterà alla morte e a guidare i compagni in una delle più grandi performance mai viste prima su un palco.

Fonte: IndieWire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...