12 luglio 2018

'Glass': James McAvoy, Sarah Paulson e Anya Taylor-Joy nelle prime immagini del sequel di 'Split'

Di Gabriele La Spina

Nel 2017, M. Night Shyamalan è approdato nelle sale stupendo il pubblico di tutto il mondo con Split, un ritorno in grande forma dopo produzioni non proprio convincenti. Ma il vero stupore è stato rappresentato non dalla qualità della bellica, bensì dalla sua appartenenza a un ideale universo di Unbreakable, pellicola cult del regista del 2000. Arriverà così nelle sale il prossimo anno Glass, pellicola sequel del successo dello scorso anno, che si ricollegherà al film con Bruce Willis, che tornerà in questo sequel nei panni di Dunn.

Anche Samuel L. Jackson farà il suo ritorno interpretando Mr. Glass, qui dove vedremo i protagonisti, tuttavia villain, rinchiusi nello stesso istituto psichiatrico, Elijah Price in una sedia a rotelle, Kevin Wendal Crumb con una delle sue dodici personalità e David Dunn, saranno presto pronti a prendere la fuga per nuove direzioni.

Ad affiancare i protagonisti vedremo Anya Taylor-Joy, già apprezzata in Split, nonché Sarah Paulson. Glass arriverà nelle sale italiane il 17 gennaio 2019 in contemporanea con gli USA.

Fonte: EW




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...