21 luglio 2018

'Homecoming', Julia Roberts nel teaser della serie targata Amazon

Di Simone Fabriziani

Durante il panel del Comic-Con di San Diego dedicato ai progetti targati Amazon Studios, il colosso dello streaming on demand ha rilasciato il primo teaser trailer di Homecoming, nuova serie con protagonista il premio Oscar Julia Roberts.
Ispirata ad una serie di podcast di Gimlet Media, Homecoming racconta di Heidi Bergman, una studiosa di casi presso l'Homecoming Transitional Support Center, un'ala governativa che si occupa di riabilitare i soldati tornati dalla guerra alla vita di tutti i giorni. Uno dei casi più interessanti studiati da Heidi è quello di Walter Cruz (Stephan James), soldato desideroso di tornare alla propria vita. Quattro anni dopo, Heidi vive con sua madre (Sissy Spacek) e come cameriera, quando il Dipartimento della Difesa arriva a chiederle del perché avesse lasciato il lavoro al centro di supporto. Heidi realizzerà che nulla era quello che sembrava lì.

"Homecoming" arriverà sul catalogo on demand di Amazon Prime Video a partire dal 2 novembre e sarà composto da sei episodi di mezz'ora l'uno. A dirigere l'intera serie il regista Sam Esmail, già autore dietro il successo di Mr. Robot.

Fonte: Deadline




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...