19 luglio 2018

'Joker', data di uscita e titolo per il film con Joaquin Phoenix

Di Simon Fabriziani

Sembra ormai confermato che il candidato alla statuetta Joaquin Phoenix vestirà i panni del Joker nel nuovo film standalone prodotto da DC Entertainment e diretto da Todd Phillips, scelta inusuale che sta dietro i successi comici di film della Warner come Old School e Una notte da leoni.
Gli insider di The Hollywood Reporter confermao sia il titolo che la data di uscita ufficiale del film tutto dedicato alle origini dell'arcinemico di Batman: il film di Todd Phillips avrà dunque il semplice ma efficace titolo Joker e debutterà nelle sale statunitensi a partire dal 4 ottobre 2019. Così l'Hollywood Reporter sul tono del film:

"Lo scorso mese, Joaquin Phoenix ha finalizzato l'accordo per interpretare l'arcinemico di Batman. Lo studio descrive il filmdi Todd Phillips come un'esplorazione di un uomo maltrattato dalla società che non soltanto sarà considerato come un character study sul personaggio, ma anche un racconto con una forte morale. Phillips e Scott Silver si occuperanno della sceneggiatura."




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...