24 luglio 2018

'Se le strade potessero parlare': Prima immagine dal nuovo film di Barry Jenkins

Di Gabriele La Spina

Dopo la conquista dell'Oscar per Moonlight, il regista afroamericano rivelazione della nuova generazione cinematografica, torna con un dramma che avrà un fortissimo impatto sulla stagione dei premi, la cui anteprima mondiale avrà luogo al prossimo Festival di Toronto. Possiamo vedere la prima immagine di If Beale Street Could Talk, atteso nuovo film di Barry Jenkins.

In Italia con il titolo Se le strade potessero parlare, il film tratto da un romanzo di James Baldwin, racconterà la storia di Tish, una giovane donna di Harlem, che si innamora di Fonny. La loro relazione sembra andare per il verso giusto fino al giorno in cui Fonny viene arrestato con l'accusa di aver violentato una donna. Incinta, Tish intraprenderà una dura corsa contro in tempo per provare l'innocenza di Fonny prima che il loro figlio venga al mondo.

Verrà distribuito negli USA da Annapurna il prossimo 30 novembre puntando dritto agli Oscar. Nel cast Ed Skrein, Pedro Pascal, Dave Franco, Regina King e l'attrice rivelazione KiKi Layne.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...