2 luglio 2018

'The New Pope', Jude Law e John Malkovich nella seconda stagione di Paolo Sorrentino

Di Simone Fabriziani

Nuovi dettagli emergono a propositi della seconda stagione di The Young Pope co-scritta assieme a Umberto Contarello e diretto dal premio Oscar Paolo Sorrentino; la nuova serie dal titolo The New Pope inizierà le sue riprese principali nel mese di novembre.
Non soltanto Jude Law ritornerà nella serie (nel primo capitolo televisivo vestiva i panni immaginari di Papa Pio XIII, alias Lenny Belardo), ma verrà affiancato dal candidato all'Oscar John Malkovich in un ruolo non specificato. Sarà lui il nuovo Papa titolare?

La HBO ha tenuto però a sottolineare che The New Pope non seguirà direttamente le vicende lasciate in sospeso al termine della prima stagione, ma verrà invece interpretato come un nuovo capitolo tematico ed antologico dell'universo talare raccontato da Sorrentino e Contarello. Siamo dunque sicuri che Law riprenda veramente i panni di Papa Belardo? Le riprese principali inizieranno nel mese di novembre a Roma e la serie sarà come sempre co-prodotta per il mercato italiano da Sky Original Productions.

Fonte: IndieWire
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...