3 luglio 2018

'Waves', Lucas Hedges e Sterling K. Brown nel musical dal regista di 'It Comes at Night'

Di Simone Fabriziani

Dopo gli ottimi riscontri di critica dei suoi primi due film (il notevole dramma Krisha e l'horror It Comes at Night), il regista statunitense Trey Edwards Shults collaborerà nuovamente con la casa di distribuzione A24 per un musical inedito, dimostrando ancora una volta di essere uno degli autori cinematografici più versatili della sua generazione.
Il musical ha il titolo Waves e i suoi due protagonisti avranno il volto del candidato all'Oscar Lucas Hedges e del vincitore dell'Emmy Sterling K. Brown; le riprese principali inizieranno il prossimo mese in Florida.

Waves sarà la storia del coming-of-age di due giovani coppie, un dramma musicale energico, un manifesto della vita adolescenziale contemporanea il cui commento musicale verrà composto ed orchestrato da Trent Reznor e Atticus Ross, già premio Oscar per la original score di The Social Network; lo stesso film sarà sincronizzato alla colonna sonora dei due musicisti, fornendo un modello di scrittura cinematografica e di montaggio già felicemente sposato negli ultimi tempi dall'ottimo Baby Driver - Il genio della fuga di Edgar Wright.

Fonte: IndieWire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...