3 agosto 2018

'Fargo', FX conferma la quarta stagione con protagonista Chris Rock

Di Simone Fabriziani

L'emittente via cavo statunitense FX ha da poco confermato la pre-produzione della quarta stagione di Fargo, ancora una volta scritta, diretta (in alcuni episodi) e prodotta da Noah Hawley, showrunner della serie antologica tra i cui produttori esecutivi figurano anche i fratelli Coen, autori del capolavoro cinematografico omonimo del 1996.
FX conferma non soltanto che le riprese principali si avvieranno entro la fine dell'anno, ma che tra i protagonisti figurerà un inedito Chris Rock. La quarta stagione di Fargo racconterà di un patto inusuale tra due delle famiglie criminali più potenti di Kansas City nel Missouri: la famiglia mafiosa di estrazione italo-americana e quella che rappresenta la comunità afroamericana, guidata da Chris Rock, per l'appunto. La pace tra i due clan si romperà quando, al momento della morte improvvisa del leader mafioso di Kansas City, tutto cambia tra i due poli criminali. 

Secondo le parole di FX, la quarta stagione di Fargo sarà una storia di assimilazione ed immigrazione, e delle cose che facciamo per i soldi; e , come sempre, una storia di persone fondamentalmente decenti che improvvisamente danno di matto. Insomma, come da tradizione della seri antologica di Noah Hawley.

Fonte: The Wrap
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...