27 agosto 2018

'House of Cards', Robin Wright e Diane Lane nelle nuove still ufficiali della sesta stagione Netflix

Di Simone Fabriziani

Primo sguardo ufficiale ai personaggi interpretati da Diane Lane, Greg Kinnear e dal giovane Cody Fern nella sesta ed ultima stagione di House of Cards, serie fenomeno targata Netflix che debutterà sul catalogo on demand a partire dal 2 novembre prossimo.
Oltre ad essere la stagione finale con protagonista assoluta Robin Wright, dopo il licenziamento forzato del premio Oscar Kevin Spacey lo scorso anno a causa delle accuse di molestie sessuali, Hoouse of Cards sarà composta questa volta soltanto da otto episodi anziché i tradizionali tredici.

Nelle nuove immagini possiamo dare uno sguardo più ravvicinato ai fratelli Annette e Bill Shepherd, nella serie gli ereditieri di un conglomerato industriale le cui fondamenta famigliari affondano le proprie radici anche oltre la facciata del potere politico di Washington, intrecciano anche un passato complicato con i coniugi Underwood. Nel ruolo dell'ambizioso figlio di Annette Shepherd il giovane Cody Fern, già apprezzato in American Crime Story: The assassination of Gianni Versace e presto in un ruolo prominente in American Horror Story: Apocalypse.

Fonte: Variety





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...