24 agosto 2018

'Rocketman', nuova data di uscita per il biopic dedicato a Elton John con Taron Egerton

Di Simone Fabriziani

La Paramount ha annunciato in via del tutto ufficiale che il film biografico ispirato all'ascesa musicale della star inglese Elton John arriverà nelle sale Usa due settimane prima del previsto, rispetto ai piani distributivi precedenti.
Rocketman arriverà quindi nelle sale americane a partire dal 17 maggio 2019, data proficua anche per altre case di distribuzione, che in quello stesso weekend porteranno sui grandi schermi statunitensi titoli di richiamo come "Godzilla: King of Monsters", "John Wick: Chapter 3" e un nuovo lungometraggio della Blumhouse ancora senza titolo.

Rocketman è il racconto per immagini dell'ascesa al successo musicale di Elton John, qui interpretato dalla star in erba Taron Egerton; ad affiancarlo nel viaggio cinematografico anche Jamie Bell nei panni di Bernie Taupin, manager di John; completano il cast Bryce Dallas Howard nei panni della madre Sheila, Richard Madden e Gemma Jones. Scritto da Lee Hall, Rocketman è diretto da Dexter Fletcher, dietro la macchina da presa quest'anno per Bohemian Rhapsody, altro biopic musicale di grande richiamo.

Fonte: Variety
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...