14 agosto 2018

'The Romanoffs': Primo trailer per la serie Amazon di Matthew Weiner

Di Gabriele La Spina

Il creatore di Mad Men, una delle serie televisive più influenti degli ultimi anni, Matthew Weiner, torna sul piccolo schermo grazie ad Amazon con una nuova irriverente serie intitolata The Romanoffs. Vediamo oggi il primo trailer ufficiale della serie, che arriverà doppiata in Italia nel 2019. Un cast impressionante e delle premesse piuttosto allettanti.

Isabelle Huppert, Aaron Eckhart, Amanda Peet, Corey Stoll, Kathryn Hahn, Kerry Bishé, Clea DuVall, Griffin Dunne e Ron Livingston, sono i membri del cast della serie al completo. Composta da 8 episodi tutti diretti da Weiner, The Romanoffs, avrà uno sviluppo in stile antologico, con solo la suddetta connessione tematica tra loro. Ambientata in tutto il mondo, presenta otto storie separate su persone in tempi contemporanei che si credono discendenti della famiglia reale russa che governò la Russia dal 1613 fino a quando i bolscevichi presero il potere nel 1917.

Dato che non ci si aspetta che gli attori compaiano in più episodi, dovremo ancora aspettare e vedere quali attori verranno abbinati alle singole puntate. L'attesa non sarà lunga: oltre ad un primo sguardo alla lista del cast, Amazon ha anche annunciato una data di uscita per la serie. Sarà infatti disponibile sulla piattaforma dal 12 ottobre. 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...