Bruce Dern sostituisce Burt Reynolds in ‘Once Upon a Time in Hollywood’ di Quentin Tarantino

Seguici anche su:
Pin Share

Di Daniele Ambrosini

Il veterano Bruce Dern sostituirà il compianto Burt Reynolds nel nuovo film di Quentin Tarantino. Reynolds non aveva ancora iniziato a lavorare alle sue scene in Once Upon a Time in Hollywood al momento della sua morte, così è stata necessaria un’operazione di recasting del ruolo.


Bruce Dern, che aveva già collaborato con Tarantino per le sue due pellicole più recenti, Django Unchained e The Hateful Eight, è l’ultima aggiunta ad un folto cast all-star che include interpreti del calibro di Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino, Kurt Russell, Dakota Fanning, James Mardsen, Michael Madsen, Tim Roth, Timothy Olyphant, Damian Lewis, Lena Dunham, Emile Hirsch, Luke Perry, Scoot McNairy e James Remar
Il film, che avrà come protagonisti un attore e la sua controfigura che tentano di sfondare nel mondo dello spettacolo, sarà ambientato nel 1969 ed avrà come sfondo gli atti violenti perpetrati dalla setta di Charles Manson in quel periodo. Il ruolo di Bruce Dern sarà quello di Spahn, un ottantenne che affitta il proprio ranch a numerose produzioni cinematografiche intente a realizzare dei western. In quello stesso ranch Charles Manson e la sua “family” hanno vissuto nei mesi precedenti all’uccisione di Sharon Tate. 
La produzione del film Remember Me, nelle riprese del quale Dern è attualmente impegnato in Spagna, ha concesso all’attore di riprogrammare la sua tabella di marcia per permettergli di sostituire il suo amico di lunga data sul set hollywoodiano nel corso delle prossime settimane. 
Il due volte candidato all’Oscar è attualmente in sala negli States con White Boy Rick.
Fonte: Deadline

Pubblicato

in

da