8 settembre 2018

TIFF 2018: Julia Roberts e Lucas Hedges nella prima clip di 'Ben Is Back'

Di Simone Fabriziani

In attesa del responso del pubblico e della critica nordamericana presso il Toronto International Film Festival, il dramma famigliare diretto da Peter Hedges con protagonisti il giovane candidato all'Oscar Lucas Hedges (figlio del regista Peter) e la vincitrice della statuetta Julia Roberts si svela in una clip inedita.
La chimica sul grande schermo tra la "madre" Julia Roberts e il figlio Lucas Hedges è palpabile sin dalle primissime immagini quello che , molto probabilmente, potrebbe divenire uno dei lungometraggi mainstream pià amati dal pubblico del festival canadese in corso.
Ben Is Back arriverà nelle sale italiane a partire dal 20 dicembre, in piene festività natalizie. Di seguito la sinossi ufficiale e la prima clip dal film:

Ben Burns si è appena disintossicato quando torna a casa dall'ignara famiglia in tempo per una fatidica vigilia di Natale. Holly Burns, l'amorevole ma sfinita madre di Ben, deve fare tutto ciò che è in suo potere per tenere il figlio lontano dal pericolo in un arco di 24 ore che potrebbero cambiare per sempre il corso delle loro vite.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...