‘Stanlio e Ollio’, nuovo trailer per il biopic con John C. Reilly e Steve Coogan

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Il ritratto del duo comico Stanlio e Ollio è riportato nel suo splendore e in tutta la sua tenerezza dai volti e dalle doti artistiche degli interpreti John C. Reilly e Steve Coogan, completamente immersi nelle movenze, nelle espressioni e nel trucco della più grande coppia comica del cinema classico internazionale.

Il delicato film biografico diretto dal regista inglese Jon S. Baird arriverà nelle sale statunitensi a partire dal 28 dicembre, in tempo per la stagione dei premi; in Italia, dovremo aspettare il 18 aprile 2019 per vederlo in sala, con al distribuzione di Lucky Red. Nel cast, anche Nina Arianda, Shirley Henderson, Danny Huston e Rufus Jones.
Di seguito il nuovo trailer di Stanlio e Ollio e qui per la nostra recensione dalla Festa del Cinema di Roma
Stan Laurel e Oliver Hardy, il duo comico più famoso al mondo, nel 1953 affrontano un tour teatrale in Gran Bretagna. Acciaccati dall’età e con alle spalle un passato di gloria, i due vanno incontro a un futuro incerto: gli spettacoli, attraverso la nazione, si rivelano infatti deludenti, sebbene fan vecchi e nuovi continuino a divertirsi di fronte alle loro gag.

Fonte: The Playlist


Pubblicato

in

da