‘Penny Dreadful: City of Angels’, anche Rory Kinnear nel cast della serie ispirata allo show on Eva Green

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Conclusasi nel 2016 con la terza ed ultima stagione, la serie televisiva firmata Showtime dal titolo Penny Dreadful ritornerà presto, seppur in abiti completamente differenti e con un cast ed ambientazione tutti nuovi. O quasi.

Ad entrare nel cast della nuova serie ispirata all’universo narrativo creato dallo sceneggiatore e showrunner John Logan è l’attore britannico Rory Kinnear, che nei precedenti primi tre capitoli aveva vestito i dolenti panni della creatura di Frankenstein.

Ora Kinnear vestirà i panni del Dottor Peter Craft, pediatra tedesco di successo nella Los Angeles della fine degli ani ’30 e capo della German-American Bund, un’associazione volta a tenere lontana la comunità tedesca negli Stati Uniti dagli orizzonti di guerra europei.
Nel cast della serie solamente ispirata allo show con protagonista l’avvenente Eva Green,anche Natalie Dormer, qui nei panni di Magda, un demone che può assumere varie forme , nemico pericoloso ma allo stesso tempo alleato prezioso per i protagonisti della nuova avventura soprannaturale.
Fonte: Deadline

Pubblicato

in

da