Nuovo trailer per ‘Euphoria’, la serie HBO con Zendaya

Di Daniele Ambrosini

Dopo un breve teaser trailer pubblicato lo scorso mese, l’emittente a stelle e strisce HBO ha finalmente rilasciato il trailer esteso di Euphoria, serie co-prodotta insieme all’indipendente A24.
Protagonista della serie è Zendaya (The Greatest Showman) nei panni di una ragazza problematica che tenta di trovare il suo posto nel mondo ed affrontare gli alti e bassi della vita, la dipendenza dalla droga, il sesso e tutte le problematiche relative all’adolescenza. Ad affiancarla sullo schermo ci saranno Maude Apatow (Girls), Algee Smith (Detroit) e Sydney Sweeney (Sharp Objects). 
Creata, prodotta ed interamente scritta da Sam Levinson, autore dell’acclamato indie Assassination Nation, Euphoria sarà la prima serie teen di HBO e potrebbe essere una delle sorprese della prossima estate televisiva. Basata sull’omonima serie tv israeliana creata da Ron Leshem, Daphna Levin Tmira Yardeni, Euphoria è stata prodotta, tra gli altri, anche dal rapper Drake
Il debutto americano è atteso per il 16 giugno, una settimana dopo il lancio della seconda attesissima stagione di Big Little Lies, titolo di punta della HBO per la stagione estiva. In attesa di vedere se la serie di Levinson riuscirà a lasciare il segno, pur uscendo a ridosso della serie interpretata da Nicole Kidman e Meryl Streep, ecco il primo trailer esteso.
Fonte: Collider


Pubblicato

in

,

da