Naomi Watts e Tim Roth nel trailer dell’indie ‘Luce’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Julius Onah riunisce il duo formato da Tim Roth e Naomi Watts, visto nel remake di Funny Games ad opera dello stesso Michael Haneke nel 2007, nel film Luce; titolo apprezzato dello scorso Sundance Film Festival, la cui sceneggiatura è firmata dallo stesso regista insieme a JC Lee. Un film dalle tinte mystery con una vena provocatoria, che arriverà nelle sale grazie a Neon, che oggi ci mostra un primo trailer.

Il film segue le vicende di una coppia sposata, che è costretta a fare i conti con la falsità della loro immagine idealizzata del figlio, un ragazzo adottato dall’Eritrea dilaniata dalla guerra. Dopo una scoperta allarmante da parte di un devoto insegnante di scuola superiore, lo status di studente all-star del figlio viene minacciato. 
Ad affiancare la coppia troviamo Kelvin Harrison Jr., talentuoso giovane interprete dell’horror It Comes At Night, gioiellino di Trey Edward Shults, insieme a Octavia Spencer e Norbert Leo Butz. Il titolo è stato presentato al Sundance in anteprima mondiale, dove la Watts è stata presente anche con un altro atteso titolo, ovvero The Wolf Hour, film scritto e diretto da Alistair Banks Griffin, biopic sulla figura di controcultura, June E. Leigh, magari la carta della Watts per i prossimi Oscar.
Luce arriverà nelle sale americane dal 2 agosto. 


Pubblicato

in

,

da