L’imminente streaming service di HBO si aggiudica ‘Let Them All Talk’ di Soderbergh con Meryl Streep e Lucas Hedges

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Passata soltato una settimana da quando il regista Steven Soderbergh aveva rivelato via twitter l’inizio delle riprese del suo nuovo film dal titolo Let Them All Talk, e le voci degli insider che volevano nuovamente Meryl Streep davanti la sua macchina da prese insieme a Gemma Chan; oggi sappiamo che sarà uno dei lungometraggi di punta di HBO Max, servizio di streaming del potente network americano. Attenzione Netflix!

Poiché Soderbergh ha compiuto un evidente cambio di rotta, considerando che il regista ha attualmente in uscita proprio su Netflix, The Laundromat, film con Meryl Streep atteso a Venezia e Toronto.
Let Them All Talk sarà una commedia, che seguirà le vicende di un’autrice, interpretata dalla Streep, che decide di andare in crociera con le sue amiche più fidate, Candice Bergen e Dianne Wiest . Lì viene raggiunta anche dal nipote, che sarà Lucas Hedges, che finirà per innamorarsi di un’agente letterario, la Chan.
Le riprese sono attualmente in corso a New York per un rilascio sul servizio di streaming nella primavera del 2020. Non si sa se a questo si accoderà un rilascio limitato nelle sale per una possibile qualifica ai premi annuali.

Fonte: The Playlist


Pubblicato

in

da