‘El Camino: Il film di Breaking Bad’: il lungometraggio firmato Netflix anche nelle sale statunitensi

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

L’atteso, e misterioso, El Camino: Il film di Breaking Bad arriverà finalmente sui piccoli schermi di tutto il mondo a partire dal prossimo 11 ottobre; scritto e diretto da Vince Gilligan, creatore della serie televisiva di AMC vincitrice di numerosi Emmy, questo però approderà anche nelle sale Usa.

Anche se solo per tre giorni. Netflix ha acconsentito al debutto in contemporanea del film con protagonista Aaron Paul sia sulla piattaforma di streaming on demand, sia in sale selezionate in tutti gli Stati Uniti per i soli giorni del primo week-end dall’11 al 13 ottobre.
“El Camino: A Breaking Bad Movie” ruoterà attorno al Jesse Pinkman di Aaron Paul sulla scia della sua drammatica fuga da una banda neonazista (come visto nel finale della serie “Breaking Bad”). Dopo essersi liberato dalla prigionia, Jesse deve fare i conti con il suo passato per forgiare un qualche tipo di futuro. Non si sa molto altro sulla trama del film, anche se alcuni personaggi della serie come Skinny Pete (Charles Baker) e Badger (Matt L. Jones) sono confermati.
Fonte: IndieWire


Pubblicato

in

da