Alfonso Cuaròn firma un accordo di esclusiva tv con Apple TV+

Seguici anche su:
Pin Share
Di Daniele Ambrosini
Alfonso Cuaròn dopo aver collaborato con Netflix ed aver vinto tre premi Oscar con Roma, ha firmato un accordo di esclusiva con un altro servizio streaming, Apple TV+. L’accordo prevede che il regista sviluppi, attraverso la sua casa di produzione, Esperanto Filmoj, progetti per la televisione, questo potrebbe escludere i suoi prossimi film dall’accordo. 

Nessun dettaglio ulteriore è stato rivelato, se non che l’accordo avrà una durata di cinque anni. Cuaròn ha firmato anche un accordo, non esclusivo, con la Anonimous Content, che potrebbe aiutarlo a sviluppare ed essere coinvolta nella produzione di progetti televisivi. 
Apple TV+, nel tentativo di diventare sempre più competitiva, sta firmando accordi come questo con numerosi autori televisivi, tra i quali spiccano Kerry Ehrin (Bates Motel), Jason Katims (Friday Night Lights) e Justin Lin (Scorpion). Il servizio verrà lanciato il prossimo 1 novembre con un’offerta di partenza che comprende la serie con Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell The Morning Show, la serie fantasy di Ronald D. Moore For All Mankind, See con Jason Momoa e il biopic in costume con Hailee Steinfeld Dickinson.
Fonte: Deadline

Pubblicato

in

da