Reese Witherspoon e Kerry Washington protagoniste del primo trailer di ‘Little Fires Everywhere’

Seguici anche su:
Pin Share
Di Daniele Ambrosini
Dopo i successi di Big Little Lies e The Morning Show, prodotti per HBO e Apple Tv, Reese Whiterspoon approda su Hulu con un altro prodotto televisivo estremamente promettente, Little Fires Everywhere. L’attrice premio Oscar è la protagonista della serie assieme a Kerry Washigton, ed entrambe sono anche produttrici del progetto basato sull’omonimo romanzo di Celeste Ng uscito nel 2017. 

Reese Whiterspoon interpreta Elena Richardson, un’agente immobiliare la cui famiglia, dall’esterno, sembra essere assolutamente perfetta. Un giorno, però la sua casa viene data alle fiamme e quando la polizia le chiede chi avrebbe potuto farle questo inizia la ricostruzione di come la sua vita sia cambiata dall’arrivo di Mia Warren, un’artista alla quale ha affittato una casa e che con il tempo si è insinuata nella sua vita privata. Una serie di segreti, bugie e misteri, ovvero di tanti piccoli fuochi figurati, porteranno poi a quell’incendio.
La miniserie sarà composta da 8 episodi e debutterà su Hulu il 18 marzo 2020. La sceneggiatura è stata scritta da Liz Tigelaar (Revenge, Bates Motel, C’era una volta) ed il pilot è stato invece diretto da Lynn Shelton. Il resto del cast comprende Rosemarie DeWitt, Jade Pettyjohn, Jordan Elsass, Gavin Lewis, Megan Stott, Huang Lu, Lexi Underwood e AnnaSophia Robb

Fonte: IndieWire


Pubblicato

in

,

da