‘The Prom’: Meryl Streep e Nicole Kidman nel trailer del musical Netflix di Ryan Murphy

Seguici anche su:
Pin Share

 Di Daniele Ambrosini

Netflix ha rilasciato il primo trailer completo per The Prom, l’adattamento del musical di successo diretto da Ryan Murphy con un cast stellare capitanato da Meryl Streep, Nicole Kidman e James Corden.

The Prom racconterà la storia di quattro attori teatrali ormai sul viale del tramonto, alla ricerca dell’occasione per tornare in auge. Quando scoprono che il consiglio scolastico di un liceo di una piccola città dell’Indiana ha impedito alla giovane Emma e alla sua ragazza di partecipare al ballo scolastico come una coppia, i quattro si fanno portavoce della causa delle due teenager. 

Il film è stato adattato dagli stessi autori che hanno firmato il musical candidato ai Tony Awards nel 2016, Chad Beguelin e Bob Martin, ed è stato prodotto e diretto da Ryan Murphy sotto il suo già fruttuoso overall deal con il gigante dello streaming. Il cast è composto dai premi Oscar Meryl Streep e Nicole Kidman, dai candidati ai Tony Andrew Rannells e Ariana DeBose, dai vincitori dell’Emmy James Corden, Keegan-Michael Key e Kerry Washington, e dall’esordiente Jo Ellen Pellman.

The Prom verrà distribuito in contemporanea in tutti i paesi in cui Netflix è disponibile il prossimo 11 dicembre.