Oscar 2021, l’Academy potrebbe spostare la location della cerimonia di premiazione

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

I 93° Oscar passeranno alla storia come unici ed irripetibili; la pandemia globale da Covid-19 ha letteralmente trasformato il calendario della stagione dei premi, e l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences si è adeguata: lunedì 15 marzo le candidature alla statuetta, mentre domenica 25 aprile la cerimonia di premiazione. Ma dove e in quale maniera, volendo rispettare tutte le norme di distanziamento ancora in vigore?

Secondo alcune indiscrezioni, pare che l’Academy, solo per quest’anno, stia abbandonando l’idea di realizzare la cerimonia di premiazione degli Oscar presso il tradizionale Dolby Theatre di Los Angeles, ma stia invece pensando ad una location più ampia e che possa permettere la presenza di invitati e che rispetti le misure di distanziamento interpersonale: sembra che la location della storica Union Station della citta californiana, un luogo molto vasto, capace di ospitare migliaia di persone mantenendo le distanze di sicurezza.

Al momento, non c’è conferma di come si svolgerà la cerimonia di premiazione dei 93° Oscar, ma notizie più certe arriveranno a ridosso dell’annuncio delle candidature alla statuetta, fissate per lunedì 15 marzo.

Fonte: The Playlist


Pubblicato

in

da