91° Oscar, Kendrick Lamar non eseguirà sul palco ‘All The Stars’, la canzone di ‘Black Panther’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Nuovo, e speriamo ultimo, colpo di scena per la già tumultuosa organizzazione del telecast della cerimonia di premiazione  dei 91° Academy Awards: il musicista e cantante statunitense nominato alla statuetta Kendrick Lamar, assieme a SZA, non si esibirà sul palco del Dolby Theatre questa domenica.

La decisione presa della personalità musicale americana è dovuta ad una questione di logistica e di tempistiche: Lamar è attualmente in lavorazione sul suo ultimo album musicale, ed ha dovuto declinare l’invito dell’Academy di esibire sul palco la canzone originale “All The Stars” dal film Black Panther a causa del poco tempo disponibile per portare sul palcoscenico dei 91° Oscar una performance musicale adeguata alla canzone. Assieme a Kendrick Lamar, anche SZA non salirà sul palco.
La decisione dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences è di non eseguire la canzone nella sua performance musicale nella sua totalità; le restati quattro canzoni originali candidate alla statuetta saliranno sul palco regolarmente.
Fonte: The Playlist


Pubblicato

in

,

da