‘A Quiet Place 2’, Cillian Murphy entra nel cast del sequel

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

L’attore irlandese Cillian Murphy è in trattative per unirsi al sequel di A Quiet Place – Un posto tranquillo di John Krasinski insieme a Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe. Lo stesso Krasinski tornerà alla regia del sequel ancora senza titolo della Paramount.
A Quiet Place ha incassato $ 340 milioni al botteghino globale lo scorso anno; da allora, il film ha vinto diversi premi, tra cui lo Screen Actors Guild Award per Emily Blunt nella categoria attrice non protagonista.
Krasinski ha anche scritto la sceneggiatura con Bryan Woods e Scott Beck, e il trio ha ricevuto una nomination alla Writers Guild nella categoria originale. La Paramount ha annunciato in agosto che aveva fissato l’uscita del seguito cinematografico per il 15 maggio 2020. Krasinski ha diretto e interpretato la storia di una famiglia di quattro persone isolate che deve vivere in silenzio nascondendosi da creature che cacciano gli esseri umani attraverso dei potenti sensori naturali che captano ogni tipo di suono. L’attore e regista lavorando alla sceneggiatura del sequel con Woods e Beck e ha annunciato il mese scorso che avrebbe anche diretto il sequel. Non è ancora noto quale ruolo giocherà Murphy se la trattativa dovesse andare a buon fine.
Fonte: Variety

Pubblicato

in

da