‘Ad Astra’: Donald Sutherland nel nuovo film fantascientifico di James Gray

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Anche il veterano Donald Sutherland si unisce al già ricco cast di Ad Astra, inedito sci-fi movie diretto da James Gray e co-scritto assieme a Ethan Gross la cui distribuzione internazionale è affidata alla 20th Century Fox.


Con sulla barca già interpreti del calibro di Brad Pitt, Tommy Lee Jones e Ruth Negga, “Ad Astra” è un film fantascientifico che racconta il viaggio interstellare di un uomo (Pitt) alla ricerca del padre, scienziato rinnegato dalla comunità e scomparso in circostanze misteriose dopo un viaggio spaziale attraverso un impervio Sistema Solare.

Rivedremo Donald Sutherland a fine anno con la commedia agrodolce Ella & John – The Leisure Seeker, primo film in lingua inglese di Paolo Virzì accanto a Helen Mirren. In concorso a Venezia 74.
Fonte: The Hollywood Reporter

Pubblicato

in

da