Di Simone Fabriziani
Arriverà il 1 aprile sul servizio on demand CBS All Access il reboot per il piccolo schermo della serie classica di fantascienza Ai confini della realtà, ideata negli anni ’60 da Rod Serling e che ha ispirato un film ad episodi destinato al grande schermo nel 1983 a cui parteciparono, dietro la macchina da presa, autori come Steven Spielberg, Joe Dante e John Landis.
La serie revival in arrivo ad aprile con nuovi episodi è prodotta ed ideata dal premio Oscar Jordan Peele, qui nelle vesti che furono di Rod Serling, dunque nei panni di narratore e host di ogni singolo episodio.
La serie Ai confini della realtà debutterà il 1 aprile con due episodi, mentre per le settimane successive sono previste le programmazioni di un episodio ogni lunedì. Nel cast, circolano nomi come Adam Scott, John Cho, Allison Tolman, Jacob Tremblay, Kumail Nanjiani, Greg Kinnear e Taissa Farmiga. Il regista Gerard McMurray dirigerà almeno un episodio per la serie revival, già dietro la macchina da presa per gli episodi classici “Burning Sand” e “The First Purge”.
Fonte: IndieWire