‘Animali fantastici’, il terzo capitolo della saga Warner Bros nelle sale nel 2021

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Se il secondo capitolo cinematografico della saga scritta ed ideata da J.K. Rowling e diretta da David Yates non aveva del tutto convito critica e pubblico, per il terzo appuntamento davanti il grande schermo bisognerà aspettare un po di più.

La Warner Bros. Pictures ha difatti annunciato che il terzo capitolo di Animali fantastici debutterà nelle sale nordamericane a partire dal 12 novembre 2021, con una produzione che inizierà il cuo corso già dalla primavera del 2020.

Così ha affermato Toby Emmerich in una dichiarazione ufficiale: Siamo incredibilmente entusiasti e abbiamo fiducia nella serie di Animali Fantastici […] Crediamo tutti che questa data di rilascio darà ai registi tempo e spazio per permettere al loro talento artistico di prosperare e offrire il miglior film possibile ai nostri fan”.

La saga con protagonisti Eddie Redmayne, Johnny Depp e Jude Law slitta dunque di un anno rispetto allo schema iniziale della “pausa” dagli schermi ogni due anni, per un totale di cinque capitoli cinematografici per la serie prequel di Harry Potter.

Fonte: Variety

Pubblicato

in

da