Armie Hammer si unisce a Gal Gadot in ‘Assassinio su Nilo’ per la 20th Century Fox

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Dopo il successo di pubblico e al box-office di Assassinio sull’Orient Express, l’universo narrativo pubblicato dalla penna arguta e geniale di Agatha Christie si tinge nuovamente di giallo con Assassinio sul Nilo, sequel diretto del film diretto ed interpretato da Kenneth Branagh lo scorso anno.

Prodotto e distribuito da 20th Century Fox, Assassinio sul Nilo è l’adattamento per il grande schermo del romanzo omonimo pubblicato dalla Christie nel 1937; qui il detective belga Hercule Poirot, in vacanza in Egitto, dovrà sventare un omicidio passionale che coinvolge un triangolo amoroso. Confermata nel cast l’attrice israeliana Gal Gadot, mentre ad entrare nel cast è Armie Hammer, primo nome maschile rivelato dalla Fox per  quello che si potrebbe trasformare nuovamente in un supercast di attori di profilo.

Diretto ed interpretato nuovamente da Kenneth Branagh e scritto da Michael Green, Assassinio sul Nilo arriverà nelle sale statunitensi a partire dal 20 dicembre 2019, con un inizio di riprese fissato per la metà del prossimo anno.
Fonte: The Hollywood Reporter

Pubblicato

in

da