Aubrey Plaza conduttrice degli Independent Spirit Awards 2019

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

A vestire i panni della conduttrice della cerimonia di premiazione degli Independent Spirit Awards sarà la reginetta dell’indie americano Aubrey Plaza; ad annunciare la scelta dell’host di quest’anno è stata la Film Independent, che da tradizione organizza la cerimonia dei maggiori premi cinematografici del cinema indipendente americano.

L’interprete di Ingrid Goes West, Little Hours e An Evening with Beverly Luff Linn sarà dunque la maestra di cerimonie dello show in programma sabato 23 febbraio 2019 presso la spiaggia di Santa Monica, come da tradizione un giorno prima degli Academy Awards.
Negli anni passati gli Independent Spirit Awards hanno anticipato alcune delle scelte poi ricadute agli Oscar, come ad esempio le vittorie di titoli low-budget come Moonlight, Il caso Spotlight, Birdman e 12 anni schiavo. Quest’anno la sfida è tutta tra i cinque titoli candidati al premio maggiore, ma la lotta ricadrà senza dubbio su i candidatissimi Se la strada potesse parlare di Barry Jenkins e First Reformed – La creazione a rischio di Paul Schrader.
Fonte: Deadline

Pubblicato

in

da