‘Big Little Lies’: Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Meryl Streep nelle immagini della seconda stagione

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Un anno dopo il loro debutto su HBO, e la conquista di tutti i premi della awards season, le mogli e madri di Monterey sono pronte a tornare per il secondo round, con una new entry d’eccezione: Meryl Streep. È stata proprio l’attrice a chiedere alle protagoniste di Big Little Lies di potersi unire al gruppo, una richiesta a cui era impossibile dire di no.

L’interprete premio Oscar per The Iron Lady, vestirà infatti i panni di Mary Louise Wright, la madre di Perry, nonché suocera di Celeste. Ancora poco sappiamo sulla trama di questa seconda stagione che verrà diretta da Andrea Arnold, regista del gioiellino indie American Honey, che raccoglie il testimone di Jean-Marc Vallée, adesso solo produttore della serie. Nuove dinamiche si innescheranno, da Mary Louise che cerca di indagare sul finale della scorsa stagione, mettendo nei guai tutte le protagoniste, a Renata che si confronta con un nuovo docente, fino a Jane che instaura un rapporto intimo con la psicologa della scuola.
Torneranno a riprendere i loro ruoli Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Laura Dern, Shailene Woodley, Zoe Kravitz, Adam Scott con l’aggiunta di Denis O’Hare, volto noto di American Horror Story, che interpreterà il personaggio di Ira Farber. Anche in questa seconda stagione David E. Kelly sarà lo showrunner dopo aver firmato la sceneggiatura.
La seconda stagione di Big Little Lies approderà su HBO il prossimo giugno, e segnerà il finale definitivo della serie come confermato da E. Kelly al panel di ieri alla Television Critics Association , che ha visto riunirsi e parlare della serie tutte le attrici protagoniste. Questa messa in onda la rende ineleggibile per i prossimi Emmy, slittando la sua partecipazione all’edizione del 2020.

Fonte: TVLine


Pubblicato

in

da