‘Big Little Lies’ potrebbe non avere una terza stagione secondo la protagonista Nicole Kidman

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

La seconda stagione della popolare e premiatissima miniserie firmata HBO tornerà sui piccoli schermi soltanto a partire dal prossimo anno, eppure la protagonista di Big Little Lies non assicura che le donne dell’universo narrativo creato dalla scrittrice Usa Liane Moriarty tornernno per un terzo capitolo.

A raffreddare gli animi su una terza stagione è il premio Oscar (e vincitrice dell’Emmy proprio per il primo capitolo televisivo) Nicole Kidman che così ha affermato a Variety: “Credo che sarà semplicemente molto complesso riunire per una terza volta l’intero gruppo, anche se ci piacerebbe che accadesse.”

A proposito del coinvolgimento della tre volte premio Oscar Meryl Streep nel cast della seconda stagione la Kidman ha dichiarato: Lei ci fa: Credo che adesso dovrò unirmi a voi, ed io: Cosa? Ecco quanto Meryl voleva supportare il progetto della HBO sin dall’inizio.”

Big Little Lies tornerà per una seconda stagione nei primi mesi del 2019, ognuno dei suoi episodi verrà diretto dalla regista britannica Andrea Arnold (“Fish Tank”, “American Honey”) che prende il testimone da Jean-Marc Vallée. A tornare nei propri ruoli anche Reese Witherspoon, Laura Dern, Zoe Kravitz, Shailene Woodley, Adam Scott, James Tupper e Jeffrey Nordling. A scrivere l’intera serie David E. Kelly.
Fonte: IndieWire

Pubblicato

in

da