Bill Murray, Adrien Brody e Tilda Swinton nel cast del musical diretto da Wes Anderson

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Iniziano le prime speculazioni su chi prenderà parte al cast corale del musical scritto e diretto da Wes Anderson di prossima produzione a fine anno; ancora nessun titolo, né sono trapelati dettagli sulla trama e sul protagonista (ma pare sia un interprete premio Oscar recente), eppure una fonte francese sembra aver fatto trapelare i primi nomi del cast.

Nomi che, per chi è familiare al cinema di Anderson, risuoneranno noti, se non poco sorprendenti. L’outlet francese Agri79 asserisce che faranno parte del curioso e già atteso film musicale del visionario regista statunitense i soliti noti: da Bill Murray a premi Oscar Adrien Brody e Tilda Swinton, fino alla possibile partecipazione, sempre stando la magazine online francese, dell’immancabile Owen Wilson. Si fa anche il nome, a questo punto probabile vista la nazionalità, dell’attrice francofona Léa Seydoux.

Le riprese principali del musical di Wes Anderson inizieranno alla fine dell’anno in Francia, il film sarà ambientato nella nazione europea nel periodo del secondo dopoguerra.
Fonte: The Playlist

Pubblicato

in

da