‘Blackbird’: Susan Sarandon si unisce a Kate Winslet e Mia Wasikowska nel cast del film di Roger Michell

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Deadline riporta che l’attrice Susan Sarandon sostituisce Diane Keaton nel cast di Blackbird, working title, del nuovo film di Roger Michell, non altro che il remake del film danese Silent Heart, arrivato nelle sale nel 2014, diretto da Bille August. Michell, che è stato lo scorso anno nelle sale con Rachel, si prepara alla direzione di un prestigioso progetto che verrà prodotto dalla Millennium Films.

Kate Winslet, Mia Wasikowska, Sam Neil, Rainn Wilson (The Office), Bex Taylor-Klaus (Arrow), Lindsay Duncan (Birdman), sono gli altri membri del cast. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christian Thorpe, adattandola da quella originale; seguirà l’arco di un fine settimana concentrandosi su Lily (Sarandon), una madre malata terminale che porta le sue figlie (Winslet e Wasikowska), e le loro famiglie, insieme per un’ultima riunione di famiglia prima di suicidarsi.
Le riprese inizieranno la prossima settimana nel Regno Unito. Potrebbe segnare un ritorno in grande stile per Susan Sarandon, in un ruolo da protagonista estremamente nelle corde degli Oscar. Tra i film più apprezzati di Michell vi sono i cult Notting Hill e Ipotesi di reato. 

Fonte: Deadline


Pubblicato

in

da