‘Bond 25’, Rami Malek possibile villain del nuovo capitolo di 007

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Il venticinquesimo appuntamento con le avventure di spionaggio ed azione adrenalinica di James Bond sbarcherà nelle sale di tutto il mondo a partire da febbraio 2020 e sarà l’addio nei panni di 007 per l’attore britannico Daniel Craig.

Bond 25 (ancora senza un titolo ufficiale) sarà diretto dal regista statunitense Cary Fukunaga, il primo di nazionalità Usa a dirigere un film del franchise inglese. Secondo le stime di Variety, nel cast del prossimo lungometraggio torneranno, ovviamente oltre a Craig, anche gli interpreti Lèa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomi Harris e Ben Whishaw, già presenti nell’ultimo film di Sam Mendes, Spectre.

Sempre secondo le fonti di Variety, attualmente in considerazione per il ruolo di villain è il candidato al Golden Globe Rami Malek, ora nelle sale con il campione del box-office internazionale Bohemian Rhapsody. La trattativa a quanto pare non è ancora iniziata tra produzione ed attore, visto che il Freddie Mercury del grande schermo nei primi mesi del 2019 sarà impegnato nelle riprese della terza stagione della pluripremiata serie Mr. Robot.
MGM rilascerà Bond 25 nelle sale statunitensi a partire dal 14 febbraio 2020.

Fonte: IndieWire


Pubblicato

in

da