Emilia Perez

Cannes, Emilia Perez e The Substance hanno una distribuzione italiana

Seguici anche su:
Pin Share

Due tra i titoli meglio accolti della 77° edizione del Festival di Cannes hanno finalmente una distribuzione italiana, anche se ancora senza data di uscita per il mercato nostrano. Il musical Emilia Perez di Jacques Audiard è stato acquisito da Lucky Red, il body horror The Substance da I Wonder Pictures.

Emilia Perez è un musical diretto dal regista francese Jacques Audiard (Il Profeta, Un sapore di ruggine ed ossa, I fratelli Sisters) con protagonista un trittico di interpreti femminili d’eccezione: Karla Sofìa Gascòn, Zoe Saldanha e Selena Gomez. Il curioso musical (una produzione franco-messicana) racconta la storia di Rita, avvocatessa in un grande studio legale messicano, che un giorno riceve un’offerta inaspettata: aiutare il temuto boss di un cartello del narcotraffico a ritirarsi dai suoi affari e scomparire per sempre, diventando la donna che ha sempre sognato di essere.

Una scena dell’horror The Substance di Coralie Fargeat – fonte: Working Title Films

Ma anche lo scioccante body horror della regista francese Coralie Fargeat (Revenge) ha trovato una casa italiana in I Wonder Pictures, che distribuirà il film che ha sconvolto Cannes e con protagoniste due eccezionali Demi Moore e Margaret Qualley più avanti nel 2024: “Hai mai sognato una versione migliore di te stesso? Da oggi puoi smettere di sognare e puoi farlo davvero grazie a un nuovo prodotto chiamato La Sostanza. Ti cambierà la vita. Con La Sostanza puoi creare un nuovo te stesso: più giovane, più bello, più perfetto. Devi solo dividere il tuo tempo con le versioni migliori di te stesso: una settimana per uno, una settimana per l’altro. Un equilibrio perfetto di sette giorni ciascuno.

Fonte: BoxOfficeBiz


Pubblicato

in

,

da