Cate Blanchett nel nuovo trailer di ‘Che fine ha fatto Bernadette” di Richard Linklater

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Il premio Oscar Cate Blanchett è il protagonista assoluto del nuovo, divertente traile della commedia indie Che fine ha fatto Bernadette, nuovo progetto dietro la macchina da presa per il regista di culto Richard Linklater.

Nel cast del film tratto dal romanzo omonimo di Maria Semple, anche Billy Crudup, Judy Greer, Troian Bellisario, Emma Nelson e Zoe Chao,. Ad occuparsi della sceneggiatura lo stesso Linklater assieme a Holly Gent e Vincent Palmo Jr. Che fine ha fatto Bernadette arriverà nelle sale statunitensi a partire dal 16 agosto, con la distribuzione di Annapurna.
Piuttosto misantropa, Bernadette Fox ha per amici la brillante figlia quindicenne Bee e il suo assistente virtuale su internet. Mentre cerca di rimettere a nuovo la sua fatiscente casa e di convincersi che ama Seattle, ha rinunciato a farsi accettare dagli altri genitori dei compagni di liceo della figlia. Un giorno, però, Bernadette scompare. Sua figlia Bee andrà allora fino alla fine del mondo per ritrovarla e scoprirne la sua storia…

Fonte: The Wrap


Pubblicato

in

,

da