Christopher Nolan, il nuovo film tra ‘Inception’ e ‘Intrigo internazionale’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

In occasione della presentazione di un video di otto minuti alla conferenza annuale della UK Cinema Association (l’unione degli esercenti britannici), il regista candidato all’Oscar Christopher Nolan ha svelato alcuni dettagli sul film evento previsto nelle sale di tutto il mondo nell’estate del 2020.

Nonostante non siano trapelati alcuni dettagli della trama né di un ipotetico titolo, Christopher Nolan ha dichiarato che le riprese del nuovo film da lui scritto e diretto inizieranno a breve. A tornare dietro la direzione della fotografia del film anche il DOP Hoyte Van Hoytema, già dietro ai lavori candidati alla statuetta di Nolan come  Interstellar Dunkirk.
A gettare maggiore luce sul misterioso progetto è un tweet di Production Weekly, che afferma che il nuovo lungometraggio di Nolan sarà un thriller romantico, in equilibrio tra il tono di Intrigo internazionale di Alfred Hitchcock e Inception. La data di uscita stabilita per le sale statunitensi è il 17 luglio 2020, distribuito da Warner Bros.
Fonte: The Playlist
DoP Hoyte van Hoytema is planning to re-team with Christopher Nolan on his upcoming production scheduled to begin filming this June. The Warner Bros. feature is described as a romantic thriller, NORTH BY NORTHWEST in tone meets INCEPTION…more at https://t.co/hPqNyEDRAu pic.twitter.com/vJWAbSROGw

— Production Weekly (@prodweek) 5 marzo 2019


Pubblicato

in

da