‘Creed II’, secondo trailer per il sequel con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

La MGM  e la Warner Bros hanno rilasciato il secondo trailer di Creed II, seguito diretto del film omonimo del 2015 che ha regalato la terza nomination all’Oscar a Sylvester Stallone nei panni di un attempato Rocky Balboa.

Il testimone alla regia passa dall’ottimo Ryan Coogler a Steven Caple Jr., che dirige un feroce e determinato Michael B. Jordan nei panni di Adonis Creed, qui alle prese con un match  storico contro il figlio di Ivan Drago (il redivivo Dolph Lundgren del quarto capitolo di Rocky, presente nel cast), acerrimo nemico di Balboa sul ring di combattimento.
Creed II sbarcherà nei cinema statunitensi a partire dal 21 novembre.
La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia.
Fonte: Deadline


Pubblicato

in

,

da