‘Crime Farm’: Nicole Kidman per la serie thriller-drama di Warner Bros.

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Interprete onnipresente nelle sale cinematografiche, da tre anni a questa parte, ma anche futura regina del piccolo schermo. Nicole Kidman continua la sua conquista del mezzo più in voga a Hollywood oggi, dopo il successo mondiale di Big Little Lies, la cui seconda stagione sta per concludersi, la vedremo il prossimo anno sempre per HBO in The Undoing di Susanne Bier; sempre dalla penna di David E. Kelly in Nine Perfect Strangers, per Amazon in The Expatriates e per Netflix in The Prom. Ma non è finita qui.

L’attrice sarà produttore esecutivo della nuova serie di Warner Bros. dal titolo Crime Farm. Descritta come una storia d’amore psicosessuale, la serie seguirà le vicende di Selma e Richard Eikelenboom, esperti d’omicidio forense il cui matrimonio è scandagliato dalle loro indagini sulla depravazione dei criminali più famosi del mondo. Ma un caso capovolge il paradigma della loro relazione, così la loro disposizione unica, anticonvenzionale e talvolta pericolosa estende i confini del matrimonio e della scienza al limite.
La serie verrà scritta da Janine Sherman Barrois, già showrunner della serie Claws per TNT. Non è stato ancora chiarito se la Kidman sarà anche protagonista della serie o vestirà solo i panni di produttrice.

Fonte: Variety


Pubblicato

in

da