D23 Expo: La data di uscita di ‘Dumbo’, i protagonisti di ‘Aladdin’ e le prime scene di ‘Mary Poppins Returns’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Attualmente in corso, la D23 Expo organizzata annualmente dalla Disney non manca di stupire chi è accorso alla convention più importante per la Casa di Topolino, nel gli anni sempre più pregnante e pervasiva dopo le acquisizioni dei diritti della Marvel e della Lucasfilm. Ecco alcune delle anticipazioni più interessanti del congresso Disney in svolgimento.

La D23 Expo ha presentato in anteprima le primissime scene di Mary Poppins Returns, sequel con protagonisti Emily Blunt, Meryl Streep, Colin Firth e Lin-Manuel Miranda. Ancora non è dato sapere quando il teaser trailer sarà disponibile online, ma intanto la Walt Disney Pictures rilascia sul web un motion poster dedicato alla figura iconica di Mary Poppins.
Data di uscita: 25 Dicembre 2018
Emily Blunt is Mary Poppins in the upcoming sequel, #MaryPoppinsReturns. The brand new film opens in theatres December 2018. #D23Expo pic.twitter.com/egxozrpRbr

— Walt Disney Studios (@DisneyStudios) 15 luglio 2017


Il live-action del classico Disney Aladdin diretto da Guy Ritchie ha invece trovato i suoi due giovani protagonisti: nessuna star del grande schermo, ma un esordiente Mena Massoud nei panni del ladro protagonista e Naomi Scott in quelle della principessa Jasmine. Confermato Will Smith nei panni del Genio della lampada. Data di uscita: 2019


Sono invece iniziate le riprese principali per il live-action di Dumbo diretto da Tim Burton; alla convention è stato presento un modello in D delle fattezze del simpatico elefante protagonista, ma c’è di più. Non solo è stato confermato il cast che vanta partecipazioni di Colin Farrell, Danny DeVito, Michael Keaton e Eva Green, ma il live-action di Burton ha una data di uscita ufficiale: 29 Marzo 2019.

Fonte: cominsoon.net


Pubblicato

in

da