Damien Chazelle

Damien Chazelle, in arrivo un nuovo film con Paramount

Seguici anche su:
Pin Share
Damien Chazelle
Chazelle sul set di Babylon – fonte: Paramount Pictures

Il regista premio Oscar Damien Chazelle sta per tornare dietro la macchina da presa. Dopo le statuette ottenute nel 2017 con La La Land e il flop commerciale di Babylon con Margot Robbie e Brad Pitt, il regista torna a collaborare con Paramount Pictures.

Nulla si sa del suo nuovo progetto cinematografico, se non che è nato da una sceneggiatura scritta di suo pugno e che sarà ambientato all’interno di un carcere. Non si sa quando il film entrerà in produzione dal momento che non ci sono star coinvolte nel film, ma fonti interne a Deadline dicono che Chazelle e i dirigenti della Paramount dovrebbero inizieranno molto presto ad incontrare talenti di Hollywood per un progetto che attirerà sicuramente una lunga lista di corteggiatori.

Damien Chazelle e Emma Stone sul set di La La Land – fonte: Lionsgate

L’ultimo film di Damien Chazelle, Babylon, è stato un flop al botteghino, incassando 63 milioni di dollari a fronte di un budget di poco inferiore ai 100 milioni di dollari. Il film alla fine ha fatto perdere alla Paramount circa 87 milioni di dollari. Curiosamente, in Francia Babylon ebbe un enorme successo, sia di critica che di pubblico.


Pubblicato

in

da