Martin Scorsese

E se Martin Scorsese dirigesse un film su Frank Sinatra?

Seguici anche su:
Pin Share

E se Martin Scorsese dirigesse un biopic su Frank Sinatra? Uno dei più grandi sogni dietro la macchina da preda per il regista premio Oscar potrebbe diventare realtà.

Un progetto che Scorsese porta avanti dagli anni 2000, quando il film sul celebre cantante ed attore americano doveva essere interpretato da John Travolta con uno script di Phil Alden Robinson, poi passato a Billy Ray. Poi, la Sinatra Estate gestita dai familiari del celebre cantante, ha fatto saltare in aria il progretto, rimasto nel cassetto per decenni. Fino ad adesso, in cui Sony Pictures Entertainment ha schiuso nuovamente il cassetto e ha proposto a Scorsese di realizzare il film. Voci insistenti di corridoio vogliono Leonardo DiCaprio nei panni di Sinatra e Jennifer Lawrence in quelli di Ava Gardner.

Leonardo DiCaprio in Killers of the Flower Moon – fonte: Apple Studios

La Sinatra Estate, gestita dalla figlia Tina, stavolta approverà il progetto? Nel frattempo, il prossimo film di Martin Scorsese dovrebbe essere un adattamento originale della Vita di Gesù, e nel cast potrebbero comparire Andrew Garfield e/o Miles Teller.

Fonte: World of Reel


Pubblicato

in

da