Eden

Eden, il nuovo film di Ron Howard sarà a Venezia?

Seguici anche su:
Pin Share

Il nuovo, misterioso, film diretto da Ron Howard dovrebbe essere presentato in anteprima mondiale all’81° Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia. Ad annunciare il possibile scoop, la testata online World of Reel.

Il film, da una sceneggiatura originale di Noah Pink, assembra un cast spettacolare e di grande richiamo: Sydney Sweeney, Vanessa Kirby, Ana de Armas, Jude Law e Daniel Bruhl; precedentemente intitolato “Origin of Species”, Eden “è un racconto tragicomico di omicidio e sopravvivenza, incentrato attorno a un gruppo di personaggi eclettici che abbandonano la civiltà per trasferirsi alle Galapagos. Tutti sono lì per cercare la risposta alla domanda che da sempre affligge tutti noi: qual è il significato della vita?”

Come sostiene ScreenDaily, Eden è stato venduto da AGC International ad IIF (Italian International Film) per la distribuzione nostrana, nel territorio britannico ed in altri Paesi attorno al mondo ad Amazon Prime Video, mentre in Usa ancora non si ha notizia di una casa di distribuzione ufficiale.