Golden Globe 2019, Sam Rockwell e Jessica Chastain tra i primi presentatori

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

I primi due interpreti che saliranno sul palco del Beverly Hilton Hotel di Los Angeles questa domenica saranno gli interpreti Sam Rockwell e Jessica Chastain; i due attori presenteranno due categorie differenti durante la cerimonia di premiazione degli attesi 76° Golden Globe Awards.

Sam Rockwell ha ottenuto il Golden Globe come attore non protagonista lo scorso anno per Tre manifesti a Ebbing, Missouri, vincendo poi l’Oscar a fine corsa, mentre Jessica Chastain ha vinto il suo primo (e per ora unico) trofeo della Hollywood Foreign Press Association nel 2013 per Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow, ottenendo poi la candidatura da parte dell’Academy.

I 76° Golden Globe si terranno domenica 6 gennaio presso il Beverly Hills Hotel di Los Angeles; la cerimonia di premiazione verrà condotta dalla inedita coppia formata da Andy Samberg e Sandra Oh, mentre il premio Oscar Jeff Bridges riceverà il prestigioso premio alla carriera Cecil B. DeMille.
Sarà possibile seguire la cerimonia di premiazione a partire dalle 02.00 di lunedì 7 gennaio sul canale satellitare Sky Atlantic.
Fonte: Deadline

Pubblicato

in

da